google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html

La mancanza di un dente o più ti crea imbarazzo e ti limita la socialità? Cerchi una soluzione?

Allo Studio Dentistico Cané di Massa (0585-41360), possiamo risolvere il tuo problema con un impianto dentale estetico anche in tempi molto rapidi e con una soluzione definitiva e duratura. Per questo abbiamo a disposizione un team di specialisti coordinato, stabile ed affidabile nel tempo.

Gli impianti dentali estetici in breve: Gli impianti dentali sono composti da una vite in titanio medicale che, inserita nell’osso, diventa una vere e propria radice artificiale; il titanio con il quale vengono realizzati i nostri impianti è un materiale biocompatibile che si armonizza bene con i tessuti. Le caratteristiche di questo materiale permettono ai tessuti ossei di aderire perfettamente attorno all’impianto che viene integrato nell'osso, diventendo di fatto una vera e propria radice artificiale sulla quale sarà possibile caricare i denti mancanti. Sopra questo impianto verrà poi inserita la protesi dentale del tutto simile agli altri denti come colore e con una forma perfettamente compatibile con l'estetica e la funzionalità del dente che si va a rimpiazzare.

Ma si integrerà bene nel mio organismo?

Gli impianti dentali estetici che utilizziamo allo Studio Dentistico Canè di Massa subiscono in sede di fabbricazione uno speciale trattamento per irruvidirne le superfici e favorire così un’ottima aderenza delle nuove fibre di osso che vi si andranno a formare attorno dopo il loro inserimento. Il titanio di tipo medicale che è perfettamente tollerato dal corpo umano, non causa reazioni allergiche ed è uno dei materiali più resistenti in assoluto. Grazie alle sue caratteristiche il titanio puro trova una vasta applicazione in campo odontoiatrico.

Per ulteriori informazioni o per la tua Prima Visita contattaci allo 058541360 oppure vienici a trovare in Studio a Massa davanti al Tribunale in Piazza De Gasperi 9.

#impianti #dentali #implantologia #denti #sorriso #dentista #Massa #Carrara #Avenza #Montignoso