google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html
top of page

Faccette Dentali: Ritrovare il Sorriso con l'Ortodonzia Estetica.

  • 28 ott 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Le faccette dentali rappresentano uno dei risultati migliori dell’odontoiatria estetica moderna applicate sulla superficie esterna del dente, ne mascherano imperfezioni legate al colore, alla forma o alla posizione del o dei denti.

In pratica sono sottilissime lamine in ceramica che vengono applicate sulla superficie esterna dei denti anteriori.

Molto importanti sono ovviamente lo studio e la preparazione del caso con la scelta del colore corretto (che deve essere naturale e riprendere i colori già presenti), il disegno della faccetta e la preparazione del dente su cui sarà applicata.

Dopo la preparazione del dente viene applicata una faccetta, di colore e forma adeguata , caratterizzata da uno spessore molto sottile della ceramica (0,4 - 0,6 mm) che conferisce al rivestimento quella semi-trasparenza così naturale che ha fatto il successo di questo restauro estetico.


 
 
 

1 commento


Membro sconosciuto
29 ago 2021

Great share, thanks for posting

Mi piace
bottom of page