google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html

Sai come si fa ad ottenere uno sbiancamento davvero efficace?


https://www.facebook.com/StudioDentisticoCane/videos/1167617393317207/

Alcune sostanze come teina, caffeina, farmaci e via dicendo possono causare nel tempo discromie dentali che privano il dente della sua naturale brillantezza e tonalità.

Se si decide di procedere con lo sbiancamento dei denti si utilizzano per lo più agenti sbiancanti a base di perossido che deve la sua efficacia alla presenza di ossigeno nella sua composizione chimica.

Lo sbiancamento dei denti professionale alla poltrona può essere effettuato con concentrazioni maggiori di principio attivo in quanto si esegue sotto la supervisione di uno Specialista in Igiene Dentale che metterà in atto una serie di precauzioni volte ad evitare fastidiose irritazioni e insulti ai tessuti gengivali e alle mucose. Inoltre nello Studio Dentitico esistono una serie di strumentazioni che permettono di migliorare l’efficacia del trattamento.

In ogni caso é consigliabile far precedere il trattamento da una seduta di Igiene Professionale in 4 step (scaling ultrasuoni, root planning, spazzolino e gommini, lucidatura air flow) al fine di preparare la superficie del dente al trattamento sbiacante.