google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html

I dentisti si affidano all'Igiene Dentale Professionale per il loro Sorriso?


Certo che SI! L'Igiene Dentale Professionale va fatta almeno ogni 6 mesi non trascurando i dettagli sia per la bellezza del sorriso sia per prevenire Carie o, peggio, la Malattia Paradontale.

Foto 1,2,3,4 La Dott.a Lucetti effettua un'Igiene Dentale Professionale alla Dott.a Cane'.

Da tempo insistiamo sulla Qualità del Lavoro che risulta determinante per avere una lunga vita dei denti e conservare il Sorriso naturale dei pazienti.

"Risparmiare accorciando i tempi o saltando parte dell'Igiene non può dare garanzia di uguali risultati rispetto ad un lavoro fatto ad arte! Saltare una seduta d'Igiene o farla in modo non professionale può portare alla Parodontite e alla necessita' di future protesi. Il nostro obiettivo è preservare una bocca sana, l'Igiene Professionale è la soluzione."

Nel nostro Studio Dentistico questa procedura è eseguita da una Specialista Laureata, la Dott.a Lucetti, e si compone di 4 fasi ben distinte (salvo indicazioni cliniche diverse):

  1. Fase Scaling con Ultrasuoni.

  2. Fase Scaling con Root Planning.

  3. Lucidatura con Spazzolini e Gommini.

  4. Lucidatura Air Flow.

L'importanza di effettuare una seduta di Igiene approfondita almeno ogni 6 mesi e' fondamentale, come dice il vecchio detto "Prevenire e' meglio che Curare!" e solo da personale laureato per una Garanzia di Qualità a lungo termine.

Per una visita di controllo telefona allo 058541360.

#igiene #dentista #igienedentale #denti #sorriso #bellezza