google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Ripartire dopo l'Estate con il Sorriso grazie all'Igiene Dentale e allo Sbiancamento Profess
top of page

Ripartire dopo l'Estate con il Sorriso grazie all'Igiene Dentale e allo Sbiancamento Profess


Si perche' il tuo Sorriso e' importante! Proteggi i tuoi denti e curarne l'Estetica grazie alle tecnologie piu' avanzate presso lo Studio Dentistico Cane' a Massa. tenendo presente che...

"L'igiene Dentale e lo Sbiancamento devono essere fatte in modo professionale. Risparmiare accorciando i tempi o saltando una Fase del processo di Igiene non può dare garanzia di uguali risultati rispetto ad un lavoro fatto ad arte!"

Nel nostro studio l'Igene Professionale é eseguita da uno Specialista Laureato e si compone normalmente di 4 fasi ben distinte (salvo indicazioni cliniche diverse):

  1. Fase Scaling con Ultrasuoni.

  2. Fase Scaling con Root Planning.

  3. Lucidatura con Spazzolini e Gommini.

  4. Lucidatura Air Flow.

L'importanza di effettuare una seduta di Igiene approfondita almeno ogni 6 mesi e' fondamentale, come dice il vecchio detto "Prevenire e' meglio che Curare!".

Oggi, su richiesta dei nostri pazienti, possiamo associare una nuova tecnica di Sbiancamento Professionale ancora piu' efficace, contattaci allo 058541360 per avere informazioni e per la prima visita gratuita.

bottom of page