google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Per ripartire con il Sorriso vi consigliamo lo Sbiancamento Dentale, a tal proposito abbiamo una nov
top of page

Per ripartire con il Sorriso vi consigliamo lo Sbiancamento Dentale, a tal proposito abbiamo una nov


L'Estate sta' finendo, ma perche' rinunciare ad essere belli e in forma? Allo Studio Dentistico Cane' di Massa (Telefono 058541360) abbiamo una novita' per rendere ancora piu' efficace lo Sbiancamento dei denti per i nostri pazienti: la lampada ARCUS di BLANCONE!

ARCUS è la lampada sulla quale sono stati ottimizzati tutti i trattamenti BlancOne, che garantisce ottimi risultati e tempi ristretti. Il sistema che abbiamo creato usa la lampada ARCUS per foto attivare, attraverso speciali coloranti e catalizzatori, i perossidi con una velocità ed efficacia impensabile nei sistemi tradizionali.


LAMPADA SBIANCANTEnull

In questo modo i trattamenti applicati non necessitano di una lunga permanenza sullo smalto, evitando così la disidratazione del dente con il risultato di migliorare il risultato finale pur con un trattamento piu' delicato.

Per informazioni su questo nuovissimo sistema di Sbiancamento Professionale o per prendere l'appuntamento telefona allo 058541360.

STUDIO DENTISTICO CANE' perche' tutto nasce da un Sorriso!

bottom of page