google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Vorresti conservare il tuo Sorriso nel tempo?
top of page

Vorresti conservare il tuo Sorriso nel tempo?


In odontoiatria esiste una Specializzazione che si occupa di conservare i denti naturali nel tempo, si chiama Conservativa, lo sapevi?

Molto spesso nella comunicazione si sente parlare di Impianti e Protesi Dentale, ma poco di Conservativa. Noi vogliamo porre molta attenzione anche alla Conservativa perché pur avendo un team di professionisti specializzati in Impianti Dentali e nella Protesi dentale siamo fermamente convinti che dobbiamo preservare i denti naturali il più possibile curandoli con la conservativa, che tra l'altro ha degli indubbi vantaggi economici per il paziente.

Tuttavia per poter effettuare una Conservativa efficace e' importante una prevenzione puntuale. Per questo è importante chiedersi ogni quanto diamo attenzione al nostro sorriso.

Tutti noi ci rechiamo con una certa frequenza dal parrucchiere o dalla manicure o a fare trattamenti estetici che vanno benissimo, ma... andiamo almeno ogni sei mesi a fare un'igiene professionale magari con uno sbiancamento dentale per valorizzare il nostro sorriso?

Nel corso della seduta di Igiene è possibile individuare eventuali problemi sul nascere e quindi agire prontamente con la Conservativa evitando o posticipando il ricorso a ben più costosi impianti dentali e protesi.

Per valutare la situazione al meglio contattaci allo 058541360 per far si che il tuo sorriso naturale duri nel tempo!

bottom of page