google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Conservare la bellezza del tuo sorriso nel tempo? Forse non sai che...
top of page

Conservare la bellezza del tuo sorriso nel tempo? Forse non sai che...

...in odontoiatria esiste una specializzazione che si occupa di mantenere i denti naturali nel tempo, la Conservativa. Allo Studio Dentistico Cané di Massa (Tel. 058541360) riteniamo che...



...sia importante ricordare questo aspetto perchè. molto spesso, relativamente alla cura dei denti si sente parlare di Impianti e Protesi Dentali, ma troppo poco di Conservativa. Oggi ti vogliamo porre la tua attenzione sulla Conservativa perché, pur avendo un team di professionisti specializzati in Impianti e Protesi Dentali (a volte imprescindibili), siamo fermamente convinti che la priorità sia preservare i denti naturali, curandoli con la conservativa e, ove necessario, con la endodonzia.

Tuttavia è bene ricordare che per poter effettuare una Conservativa efficace è importante una prevenzione puntuale. Per questo è importante chiedersi ogni quanto diamo attenzione al nostro sorriso. Ogni quanto vai dal tuo Dentista?

Andare con una certa frequenza dal parrucchiere o dalla manicure o a fare trattamenti estetici va benissimo, ma... andiamo almeno ogni sei mesi dal Dentista a fare un'igiene professionale? Magari con uno sbiancamento dentale per valorizzare il nostro sorriso?

E' bene sottolineare che nel corso della seduta di Igiene, non solo metteremo in sicurezza i tuoi denti con una pulizia profonda ed accurata (non possibile con il normale lavaggio con spazzolino), ma potremo anche individuare eventuali problemi dentali e carie sul nascere e, quindi, agire prontamente con la Conservativa evitando o posticipando il ricorso a ben più costosi impianti dentali e protesi.

Per valutare la tua situazione contattaci allo 058541360 per fissare la tua Prima Visita e per far si che, anche con il nostro aiuto, il tuo sorriso naturale duri nel tempo!



bottom of page