google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Denti Bianchissimi ed Igiene Dentale? Ripartire dopo l'Estate con il Sorriso!
top of page

Denti Bianchissimi ed Igiene Dentale? Ripartire dopo l'Estate con il Sorriso!


Le sostanze come la caffeina possono causare nel tempo discromie dentali che privano il dente della sua naturale brillantezza e tonalità. Lo Sbiancamento dei denti puo' risolvere il problema, ma biosgna essere sicuri di adottare la tecnica giusta associando sempre un' Igiene Professionale.

Ragazzo con Sorriso Luminoso

Se volete ripartire con il Sorriso lo sbiancamento dei denti professionale alla poltrona può fare al vostro caso; infatti, puo' essere effettuato con concentrazioni maggiori di principio attivo in quanto si esegue sotto la supervisione di uno Specialista in Igiene Dentale che metterà in atto una serie di precauzioni volte ad evitare fastidiose irritazioni e insulti ai tessuti gengivali e alle mucose.

In ogni caso é cofondamentale far precedere il trattamento da una seduta di Igiene Professionale normalmente in 4 step (scaling ultrasuoni, root planning, spazzolino e gommini, lucidatura air flow) al fine di preparare la superficie del dente al trattamento sbiacante.

Per informazioni contattateci allo 058541360 se poi lo vorrete vi daremo un appuntamento per la vostra seduta di Igiene Dentale e di Sbiancamento Professionale.

bottom of page