google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html La mancanza di un dente ti crea fastidio nella socialità o difficoltà nel gustare i cibi preferiti?
top of page

La mancanza di un dente ti crea fastidio nella socialità o difficoltà nel gustare i cibi preferiti?

Allo Studio Dentistico Cané di Massa (0585-41360), possiamo risolvere il tuo problema con un impianto dentale estetico, anche in tempi molto rapidi e con una soluzione definitiva e duratura. Il tutto con il vantaggio di aver a disposizione un team di specialisti radicati al nostro territorio e quindi, stabile ed affidabile nel tempo.

Gli impianti dentali estetici in breve: Gli impianti dentali sono composti da una vite in titanio medicale che, inserita nell’osso, diventa una vere e propria radice artificiale; il titanio con il quale vengono realizzati i nostri impianti è un materiale biocompatibile che si armonizza bene con i tessuti.

Le caratteristiche del Titanio per uso medico e la lavorazione della superficie della vite permettono ai tessuti ossei di aderire perfettamente attorno all’impianto che viene integrato nell'osso, diventendo di fatto una vera e propria radice artificiale sulla quale sarà possibile caricare i denti mancanti.

Sopra questo impianto verrà poi inserita la protesi dentale del tutto simile agli altri denti come colore e con una forma perfettamente compatibile con l'estetica e la funzionalità del dente che si va a rimpiazzare.


Ma si integrerà bene nel mio organismo?

Gli impianti dentali estetici che utilizziamo allo Studio Dentistico Canè di Massa subiscono in sede di fabbricazione uno speciale trattamento per irruvidirne le superfici e favorire così un’ottima aderenza delle nuove fibre di osso che vi si andranno a formare attorno dopo il loro inserimento. Il titanio di tipo medicale che è perfettamente tollerato dal corpo umano, non causa reazioni allergiche ed è uno dei materiali più resistenti in assoluto. Grazie alle sue caratteristiche il titanio puro trova una vasta applicazione in campo odontoiatrico.

Per ulteriori informazioni o per la tua Prima Visita contattaci allo 058541360 oppure vienici a trovare in Studio a Massa davanti al Tribunale in Piazza De Gasperi 9.

bottom of page