google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Denti storti o non allineati? Vieni Open Day Ortodonzia Trasparente del 30 Novembre 22!
top of page

Denti storti o non allineati? Vieni Open Day Ortodonzia Trasparente del 30 Novembre 22!

Aggiornamento: 22 nov 2022

Dal 1993 lavoro con il mio team per rendere più belli i sorrisi con l'ortodonzia e, da quando è disponibile, soprattutto con l'ortodonzia trasparente. I tuoi o quelli dei tuoi figli denti "sono uno po' storti" o non sono allineati correttamente o non come vorresti tu?

DENTISTA MASSA APPARECCHIO DENTALE TRASPARENTE ORTODONZIA
Ortodonzia Trasparente Dentista Massa - Studio Dentistico Cané

Allora devi sapere che l'Ortodonzia Invisibile può fare molto per te, riallineando e correggendo la posizione dei tuoi denti in linea con il Sorriso dei tuoi sogni.

IL 30 NOVEMBRE A MASSA presso lo Studio Dentistico Canè avremo l'occasione di ospitare un OPEN DAY ORTODONZIA INVISIBILE.

Si tratta di un evento importante perché permette ai pazienti di "toccare con mano" la tecnologia che rende possibile il riallineamento dei denti e la creazione di un nuovo Sorriso in modo invisibile e confortevole tramite un apparecchio sviluppato da una società americana leader del settore e con la quale siamo certificati e formati con studi specifici da molti anni.

Chiamaci ora al 0585-41360 per fissare il tuo posto gratuito all'evento o per chiedere maggiori dettagli per poter decidere. Se non sei interessato direttemente all'evento, ma vuoi segnalarlo ad un tuo conoscente perché ci conosci e sai la cura che mettiamo nella

cura dei nostri pazienti allora inviagli il messaggio o segnalagli l'evento. Farai una cortesia a noi ed un favore a lui perchè in concomitanza dell'open day

saremo in grado di offrire condizioni molto favorevoli.

L'evento del 30 novembre sarà aperto anche ai bambini ed agli adolescenti oltre, come sempre, agli adulti. Oggi abbiamo anche a disposizione protocolli terapeutici e mascherine sviluppati specificatamente per loro.


Lo Studio Dentistico Canè si trova a Massa in Piazza De Gasperi 9. Ci potete chiamare al numero 0585-41360 dal lunedì al venerdì oppure inviare un messaggio via WhatsApp al numero 335-7233747.

bottom of page