google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Vorresti sorridere ma manca un dente e ti senti bloccato. Conosci gli Impianti Dentali Estetici?
top of page

Vorresti sorridere ma manca un dente e ti senti bloccato. Conosci gli Impianti Dentali Estetici?

Forse non lo sai, ma possiamo risolvere il tuo problema con un impianto dentale estetico, in tempi molto rapidi e con una soluzione definitiva e duratura. Infatti, allo Studio Dentistico Cané di Massa (0585-41360) utilizziamo solo impianti di società internazionali che hanno dimostrato di garantire assistenza negli anni perché vogliamo che il tuo sorriso duri ed appaia bello e naturale. Per farlo in tempi rapidi ti mettiamo a disposizione un team di specialisti coordinato, stabile ed affidabile nel tempo. Da noi troverai un team di specialisti del territorio perchè siamo una realtà con profonde radici nella provincia di Massa Carrara e con oltre 20 anni di storia professionale, qui dove vivi tu. Per un lavoro che duri nel tempo avere una realtà stabile ed affidabile può fare la differenza perchè per ogni imprevisto o semplicemente per mantenere il tuo serriso nella sua bellezza saprai che lo Studio Dentistico Canè c'è ed è a tua disposizione, sempre, e vicino a casa!

Ma facciamo un passo indietro, cos'è l'Implantologia?

L’implantologia è quella parte dell’odontoiatria che prevede la sostituzione dei denti mancanti con radici artificiali, dette impianti, inserite nell’osso. Gli impianti possono rimpiazzare denti singoli (corona su impianto), più denti (corone su impianti) oppure possono anche ancorare una dentiera. Grazie all’utilizzo degli impianti si conserva l’integrità dei denti naturali.

Di cosa sono e come sono fatti gli Impianti Dentali Estetici?

L’impianto dentale è composto da una vite in titanio medicale che inserita nell’osso diventa una vere e propria radice artificiale; il titanio con il quale vengono realizzati i nostri impianti è un materiale biocompatibile che si armonizza bene con i tessuti. Le caratteristiche di questo materiale permettono ai tessuti ossei di aderire perfettamente attorno all’impianto che viene integrato nell'osso, diventendo di fatto una vera e propria radice artificiale sulla quale sarà possibile caricare i denti mancanti.

Ma si integrerà bene nel mio organismo?

Gli impianti dentali che utilizziamo allo Studio Dentistico Canè di Massa subiscono in


sede di fabbricazione uno speciale trattamento per irruvidirne le superfici e favorire così un’ottima aderenza delle nuove fibre di osso che vi si andranno a formare attorno dopo il loro inserimento. Il titanio di tipo medicale che è perfettamente tollerato dal corpo umano, non causa reazioni allergiche ed è uno dei materiali più resistenti in assoluto. Grazie alle sue caratteristiche il titanio puro trova una vasta applicazione in campo odontoiatrico.

Per ulteriori informazioni o per la tua Prima Visita contattaci allo 058541360 oppure vienici a trovare in Studio a Massa davanti al Tribunale in Piazza De Gasperi 9.

bottom of page