google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Hai i denti ingialliti? Sorridere ti mette a disagio? Uno sbiancamento dentale professionale con la
top of page

Hai i denti ingialliti? Sorridere ti mette a disagio? Uno sbiancamento dentale professionale con la


Sentirsi liberi di sorridere con un sorriso luminoso. Lo Studio Dentistico Cané si é dotato recentemente di un nuovo apparecchio per lo Sbiancamento dentale, leggi l'articolo o telefonaci allo 0585 41360.


In questo periodo molti pazienti ci chiedono uno Sbiancamento Dentale Professionale e per un risultato ancora più efficace abbiamo recentemente introdotto un nuovo strumento di ultima generazione: ARCUS di BLANCONE.

Da tempo insistiamo sulla Qualità del Lavoro e delle Apparecchiature utilizzate che risulta determinante per avere una lunga vita dei denti e conservare il Sorriso naturale dei pazienti ecco perché abbiamo scelto questo nuovo sistema per lo Sbiancamento Dentale Professionale.

"Risparmiare accorciando i tempi, saltando passaggi od utilizzare apparecchiature non adeguate non può dare garanzia di uguali risultati rispetto ad un lavoro fatto ad arte! "

Il nuovo sistema permette una migliore e più efficace attivazione del gel sbiancante durante tutta la durata della seduta. ARCUS va a sostituire le Lampade Polimerizzartici a un led che non permettono di avere la stessa uniformità di trattamento rispetto ad una lampada dotata di ben 10 led.

In sintesi si ottiene un irraggiamento costante e stabile permettendo anche una seduta molto più confortevole per il paziente che si può rilassare durante il trattamento.

Per informazioni o per un appuntamento puoi telefonare al numero 058541360.

bottom of page