google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Attendere NON è un'opzione!

Attendere NON è un'opzione!

👩‍⚕‍ TI SPIEGO PERCHÉ NON DOVRESTI ASPETTARE A SOSTITUIRE UNO O PIÙ 🦷 PERSI QUANDO POTRESTI TORNARE A SORRIDERE IN TEMPI BREVI!

👉Aspettare ci espone a gravi rischi a cominciare dal fatto che, senza un 🦷 i denti rimasti tenderanno a muoversi andando ad “occupare” parte dello spazio lasciato libero creando problemi a cascata come riassorbimento osseo e disallineamento denti senza contare i problemi di fonetica e masticazione.

👉La mancanza di denti ha un impatto sulla tua socialità a causa dei fastidi causati dalla mancanza di denti 😞

💪Un impianto dentale con una protesi estetica di alta qualità permette di tornare a sorridere alla vita in tutta tranquillità😃.

🎯 #Obiettivo dello #StudioDentisticoCané è #Restituire #Sorrisi belli esteticamente e che durino nel tempo e per questo scegliamo i migliori materiali in modo che i nuovi denti si armonizzino al meglio con l'estetica e funzionalità del Sorriso per sentirsi liberi di sorridere tutte le volte che si vuole con serenità. E il prezzo? Non possiamo parlare di prezzi per legge ma, in ogni caso, riceverai almeno due proposte di alta qualità e con la possibilità di gestire il pagamento in modo dilazionato con o senza finanziamento per permettere a chiunque di raggiungere il proprio sogno in totale tranquillità! 😃 Approfondisci su: https://www.studiodentisticocane.it/impiantidentali

📌 Lo #StudioDentisticoCanè si trova a Massa in Piazza De Gasperi 9 (davanti al Tribunale di Massa). Se hai perso un dente o per altri problemi odontoiatrici contattarci al 058541360 o via WhatsApp 3357233747 saremo lieti di fissarti una prima visita di controllo per verificare la situazione👨‍⚕‍.