google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html 👩‍⚕‍GLI ANNI PASSANO MA LA BELLEZZA DI UN BEL SORRISO NO!
top of page

👩‍⚕‍GLI ANNI PASSANO MA LA BELLEZZA DI UN BEL SORRISO NO!



Ecco perché insisto sulla necessità di agire in tempi rapidi per preservare il proprio sorriso quando per un qualsiasi evento capita di perdere un dente🦷👋.

👉Di motivi fisiologici ce ne sono tanti: dal fatto che i denti rimasti tenderanno a muoversi andando ad “occupare” parte dello spazio lasciato liberato dal dente perso creando una serie di problemi a cascata al rischio di un riassorbimento parziale dell’osso a cui era “ancorato° il dente perduto passando da fonetica e masticazione.

🤔❓Tuttavia la domanda che bisogna porsi è se si vuole davvero convivere con una limitazione alla socialità ed al piacere di vivere la propria vita senza i fastidi causati dalla mancanza di denti quando i costi💲 sono oggi molto ben gestibili 👍 grazie ai sistemi di dilazione o finanziamento. Questi ed altri spunti di riflessione su:

https://www.studiodentisticocane.it/impiantidentali

Qualunque sia la tua decisione ricorda che l' #Obiettivo dello #StudioDentisticoCané è #Restituire #Sorrisi che durino nel tempo e per questo scegliamo i migliori materiali in modo che i nuovi denti si armonizzino al meglio con l'estetica e funzionalità del Sorriso per sentirsi liberi di sorridere tutte le volte che si vuole con serenità

📌 Lo #StudioDentisticoCanè si trova a Massa in Piazza De Gasperi 9. Se hai perso un dente o per altri problemi odontoiatrici contattarci al ☎ 058541360 o via WhatsApp 3357233747 saremo lieti di fissarti una visita di controllo per verificare la situazione👨‍⚕‍.

bottom of page