google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Nascondi il tuo sorriso perché i denti non sono allineati? Oggi la soluzione può essere invisibile.
top of page

Nascondi il tuo sorriso perché i denti non sono allineati? Oggi la soluzione può essere invisibile.

Aggiornamento: 26 nov 2020

Allo Studio Dentistico Cané di Massa (Tel 0585-41360) l'ortodonzista é certificato INVISALIGN, un apparecchio invisibile e rimovibile per raddrizzare i tuoi denti. Una soluzione efficace per chi non vuole far vedere l'apparecchio.

Sì allo Studio Dentistico Cané di Massa utilizziamo la tecnologia INVISALIGN per riallinere il sorriso con un apparecchio invisibile e rimovibile in ogni momento che lo desideri. Durante il trattamento ortodontico il paziente potrà avere sempre il piacere di sorridere non dovendosi più preoccupare di mostrare una apparecchiatura metallica e le persone con cui si relazionerà non si accorgeranno di nulla.

"Gli apparecchi invisibili sono è costituiti da una serie di allineatori trasparenti che vengono realizzati su misura per ogni paziente. Il numero degli allineatori da utilizzare varia in funzione della malocclusione e ogni allineatore deve essere utilizzato per la maggior parte della giornata, togliendolo dalla bocca solo per mangiare e lavarsi i denti."

Per informazioni dettagliate e per capire se puo' essere la soluzione adatta a te vienici a trovare a Massa in Piazza De Gasperi, 9 (Davanti al Tribunale) o telefonaci allo 058541360.

bottom of page