google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Sorridi e ti senti a disagio per i denti storti? La soluzione può essere anche invisibile!
top of page

Sorridi e ti senti a disagio per i denti storti? La soluzione può essere anche invisibile!

Allo Studio Dentistico Cané di Massa (Tel. 0585-41360) abbiamo una lunga esperienza in Ortodonzia anche invisibile avendo lo Specialista Certificato Invisalign. Per questo possiamo intervenire sul tuo sorriso aiutandoti a liberarlo in tutta la sua bellezza!

DONNA CON DENTI STORTI

Ma cosa ti mette a disagio? Ecco alcuni difetti per cui veniamo contattati e su cui possiamo intervenire con tecniche diverse ed un solo obiettivo: riallineare il tuo Sorriso!

Quali tecniche useremo per riallineare il tuo Sorriso? Le soluzioni sono molteplici e variano in funzione del paziente e dei suoi obiettivi.

FOTO APPARECCHIO INVISIBILE

APPARECCHIO INVISIBILE (Invisalign)

Si tratta di mascherine invisibili realizzate in collaborazione con Invisalign da posizionare sull'arcata dentale da “raddrizzare”. Gli allineatori sono composti di un materiale speciale, sono completamente trasparenti e vanno indossati sui denti di giorno e di notte. Gli allinatori Invisalign possono essere rimossi per i pasti e permettono di mantenere un sorriso bello e naturale durante tutta la durata del trattamento.

APPARECCHIO FISSO Altro caposaldo dello Studio Dentistico Cané è l'apparecchio fisso. Si tratta del classico apparecchio, composto da bracket sui denti e fili ortodontici praticamente invisibili collocati sulla facciata esterna dell’arcata dentale. E' una soluzione efficace con una lunga esperienza anche in casi più complessi. Molto adatto ai bambini ed adolescenti ai quali è richiesta una minor collaborazione rispetto ad altre soluzioni mobili.

ESPANSORE PALATALE Làespansaore palatale, utilizzabile solo nei giovani fino ai 15 anni circa, applicato al palato e collegato alle arcate. Serve per modellare l’osso mascellare (malleabile solo nei primi anni di vita), i tessuti e le muscolature della bocca al fine di creare maggiore spazio per i denti già nati e nascenti. Oltre a questi sistemi esistono gli apparecchi mobili non invisibili.

Per capire qual'è la soluzione più adatta a te contattaci per la tua Prima Visita allo 058541360 oppure scrivici attraverso il link: https://www.studiodentisticocane.it/prima-visita-denti-dentista


bottom of page