google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html 💡Un famoso psicologo diceva che siamo felici perché sorridiamo e non viceversa.
top of page

💡Un famoso psicologo diceva che siamo felici perché sorridiamo e non viceversa.


Eppure, a volte la perdita di un dente anche un po' nascosto ci crea disagi con ripercussioni anche psicologiche come, ad esempio, nel gustare il cibo preferito o sorridere agli amici con un impatto sia sul fisico che sull'umore. Cosa fare allora?



👉Oggi, grazie alla #Implantologia e #ProtesiDentale possiamo risolvere questi ed altri problemi collegati alla perdita di alcuni denti restituendo un nuovo #Sorriso in modo anche rapido e con costi ben gestibili grazie ai sistemi di dilazione o finanziamento.

👉#Obiettivo di #StudioDentisticoCané è #Restituire #Sorrisi che durino nel tempo e per questo scegliamo solo i migliori materiali in modo che i nuovi denti si armonizzino al meglio con l'estetica e funzionalità del Sorriso per sentirsi liberi di sorridere tutte le volte che si vuole con serenità.

LEGGI L'ARTICOLO ALLEGATO PER APPROFONDIRE --> https://www.studiodentisticocane.it/impiantidentali

📍 Lo #StudioDentisticoCanè si trova a #Massa in Piazza De Gasperi 9. Se hai perso un dente o per altri problemi odontoiatrici contattarci al ☎ 058541360 o via WhatsApp 3357233747 saremo lieti di fissarti una visita di controllo per verificare la situazione👨‍⚕‍.

bottom of page