google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Un sorriso non allineato crea problemi? Oggi è possibile riallineare i denti in modo invisibile...
top of page

Un sorriso non allineato crea problemi? Oggi è possibile riallineare i denti in modo invisibile...

... Sì, allo Studio Dentistico Cané (Tel 058541360) ti sarà possibile anche farlo in modo invisibile, grazie ad Invisalign che, sulla base del piano di trattamento del nostro Ortodonziasta (Certificato Invisalign), creerà una serie di maascherine trasparenti a contenimento progressivo da inserire sulle arcate dentali manualmente (con il vantaggio di poterle rimuovere facilmente tutte le volte che vuoi).

Durante il trattamento ortodontico il paziente potrà avere sempre il piacere di sorridere e le persone con cui si relazionerà non si accorgeranno di nulla.

"Gli apparecchi invisibili sono è costituiti da una serie di allineatori trasparenti che vengono realizzati su misura per ogni paziente. Il numero degli allineatori da utilizzare varia in funzione della malocclusione. Il piano di trattamento viene comunque realizzato dal dentista ortodonziasta che deve monitorare ed aggiustare la teriapia in corso se necessario."

Per quanto riguarda l'apparecchio tradizionale presso lo Studio Dentistico Cané possiamo comunque utilizzare gli attacchi estetici. In questo modo, anche nei casi dove un apparecchio con mascherine progressive non può essere utilizzato, l'impatto estetico sarà molto lieve (e comunque limitato al periodo della terapia!).

Per informazioni dettagliate e per capire se puo' essere la soluzione adatta a te vienici a trovare a Massa in Piazza De Gasperi, 9 (Davanti al Tribunale) o telefonaci allo 058541360.


bottom of page