google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html La mancanza di un dente ti crea disagio? Torna a Sorridere con gli Impianti Dentali Estetici
top of page

La mancanza di un dente ti mette a disagio? Un impianto estetico potrebbe essere la soluzione.


Cosa sono gli impianti dentali?

Sempre più utilizzati per gli indubbi vantaggi sia estetici che funzionali, gli impianti dentali moderni sfruttano l'osteointegrazione, il processo biologico in cui l'osso si fonde strettamente intorno alle superfici di specifici materiali, come il titanio o ceramica.

Questo intervento potrà durare nel tempo?

L'integrazione tra impianto e osso può supportare carichi fisici per decenni senza che vi siano rotture. Proprio per garantire una durata nel tempo e' necessario uno studio approfondito del caso clinico prima di intervenire per decidere se si può utilizzare un impianto a carico immediato (soluzione preferita di norma) o se e' necessario un periodo di tempo di qualche settimana per assicurare un'efficace osteointegrazione (=durata nel tempo). Nel caso se necessario si ricorrerà ad una soluzione estetica provvisoria per evitare il disagio del paziente.

Come si procede per verificare se gli impianti fanno al tuo caso?

Il primo passo è fissare una Prima Visita telefonandoci allo 058541360. Nel corso della Prima Visita analizzeremo a fondo la situazione con una visita approfondita ed il supporto della diagnostica; dopodiché si andrà ad studiare il caso e le possibili soluzioni per individuare la più adatta tra le diverse tipologie a nostra disposizione.

Per fissare la Prima Visita o per chiarimenti telefonaci allo 058541360 e saremo lieti di darvi tutti i dettagli necessari per una scelta consapevole. A presto!


bottom of page