google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Raddrizzare i denti senza un apparecchio visibile? Vuoi sorridere serenamente durante la terapia?
top of page

Raddrizzare i denti senza un apparecchio visibile? Vuoi sorridere serenamente durante la terapia?

Oggi puoi rendere il suo sorriso ancora più bello con l'ortodonzia, anche invisibile. Si perchè con gli apparecchi invisibili potrai fare la tua terapia in modo discreto e confortevole. Telefona allo 058541360 e fissa la Prima Visita allo Studio Dentistico Cané di Massa e ti spiegheremo come possiamo riallineare il sorriso anche in modo invisibile!

APPARECCHIO MOBILE INVISIBILE (INVISALIGN) E’, oggi, il sistema per eccellenza per raddrizzare i denti storti, Realizzato con una serie di mascherine invisibili da posizionare sull'arcata dentale per “raddrizzare” il sorriso e da sostituire ad intervalli fissi e sotto una costante ed attenta supervisione dell'Ortodonzista. Gli allineatori per i denti sono composti da un materiale speciale, sono completamente trasparenti e vanno indossati di giorno e di notte, ad eccezione dei pasti. Alla pari di qualsiasi apparecchio necessitano di una corretta igiene dentale, ma permettono di mantenere un sorriso bello e naturale durante tutta la durata del trattamento. Allo Studio Dentistico Cané di Massa il nostro Ortodonziata è CERTIFICATO INVISALIGN e questo è garanzia di un lavoro di qualità.


APPARECCHIO FISSO (ANCHE INVISIBILE)

Si tratta del classico apparecchio per denti così come lo conosciamo, composto però da bracket in porcellana e fili ortodontici praticamente invisibili collocati sulla facciata esterna dell’arcata dentale. Eà anche questo un sistema molto efficace e ben tollerato dai giovani per cui costituisce, ancora il sistema più collaudato ed, a volte, insostituibile. I bambini e giovani adolescenti lo portano senza problema alcuno chiedendo anche qualche piccola personalizzazione come gli elastici del colore della squadra preferita!

ESPANSORE PALATALE In alcuni casi è una passaggio imprescindibile. A dispetto del disegno è ben tollerato e, con qualche accortezza, quasi invisibile all'esterno. Serve per modellare l’osso mascellare , i tessuti e le muscolature della bocca al fine di creare maggiore spazio per i denti.

Queste sono solo accenni ad alcuni dei sistemi che metteremo in campo per migliorare il suorriso dei bambini, giovani e adulti che vogliono migliorare l'estetca del proprio sorriso riallineando i denti. Per la tua Prima Visita telefonaci allo 058541360.

bottom of page