google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Tornare a sorridere ogni mattina davanti allo specchio con gli Impianti Dentali Estetici? Possibile!
top of page

Tornare a sorridere ogni mattina davanti allo specchio con gli Impianti Dentali Estetici? Possibile!

Se hai rinunciato a sorriderti allo specchio per la mancanza di un dente allora devi sapere che allo Studio Dentistico Cané di Massa (0585-41360), potremmo risolvere il tuo problema con un impianto dentale estetico, in tempi rapidi e con una soluzione definitiva e duratura. Per questo abbiamo a disposizione un team di specialisti coordinato, stabile ed affidabile nel tempo.

Di cosa sono e come sono fatti gli Impianti Dentali Estetici?

L’impianto dentale è composto da una vite in titanio medicale che inserita nell’osso diventa una vere e propria radice artificiale; il titanio con il quale vengono realizzati i nostri impianti è un materiale biocompatibile che si armonizza bene con i tessuti.

Le caratteristiche di questo materiale permettono ai tessuti ossei di aderire perfettamente attorno all’impianto che viene integrato nell'osso, diventendo di fatto una vera e propria radice artificiale sulla quale sarà possibile caricare i denti mancanti.

Ma si integrerà bene nel mio organismo?

Gli impianti dentali estetici che utilizziamo allo Studio Dentistico Canè di Massa subiscono in sede di fabbricazione uno speciale trattamento per irruvidirne le superfici e favorire così un’ottima aderenza delle nuove fibre di osso che vi si andranno a formare attorno dopo il loro inserimento. Il titanio di tipo medicale che è perfettamente tollerato dal corpo umano, non causa reazioni allergiche ed è uno dei materiali più resistenti in assoluto. Grazie alle sue caratteristiche il titanio puro trova una vasta applicazione in campo odontoiatrico.

E' possibile avere i denti fissi in un giorno solo?

Si, grazie alla tecnica a carico immediato che rende possibile restituire il sorriso al paziente nell'arco della stessa giornata con protesi provvisorie applicate sugli impianti dentali (nei casi ove sia possibile). Successvamente, una volta completata la osteointegrazione degli impianti dentali, si andranno ad inserire i denti definitivi realizzati con un materiale che garantirà una tenuta estetica e funzionale nel tempo.

Quanto costa un impianto dentale estetico?

La normativa non consente di pubblicizzare i prezzi e ciò ci trova assolutamente d'accordo perchè non è possiblie fare un preventivo serio e corretto senza aver visitato il paziente ed analizzato le possibili soluzioni adatte al suo specifico caso. Inoltre bisogna considerare che è possibile finanziare questo tipo di interventi rendendo la spesa adeguata alle possibiltà ed agli obiettivi desiderati.


Per ulteriori informazioni o per la tua Prima Visita contattaci allo 058541360 oppure vienici a trovare in Studio a Massa davanti al Tribunale in Piazza De Gasperi 9.


bottom of page