google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Vorresti i denti più bianchi? Lo sbiancamento e l'igiene professionale possono aiutarti.
top of page

Vorresti i denti più bianchi? Lo sbiancamento e l'igiene professionale possono aiutarti.

Allo Studio Dentistico Cané (058541360) insistiamo molto sull'importanza di effettuare le sedute di igiene programmate per avere i denti sani e belli. Non tutte le igieni sono uguali così come gli sbiancamenti e per questo è importante valutare con attenzione il processo eseguito.

L'Igiene Dentale Professionale va fatta almeno ogni 6 mesi non trascurando i dettagli sia per la bellezza del sorriso sia per prevenire carie dentale o, peggio, la Malattia Paradontale che colpisce i denti con gravi ripercussioni. Da tempo insistiamo sulla Qualità del Lavoro che risulta determinante per avere una lunga vita dei denti e conservare il Sorriso naturale dei pazienti; infatti:

"Risparmiare accorciando i tempi o saltando parte dell'Igiene non può dare garanzia di uguali risultati rispetto ad un lavoro fatto ad arte! Saltare una seduta d'Igiene o farla in modo non professionale può portare alla Parodontite e alla necessita' di future protesi. Il nostro obiettivo è preservare una bocca sana, l'Igiene Professionale dei denti è la soluzione."

Nel nostro Studio Dentistico questa procedura è eseguita da Specialiste Laureate e si compone di fasi ben distinte (salvo indicazioni cliniche diverse):

  1. Fase Scaling dei denti con Ultrasuoni.

  2. Fase Scaling con Root Planning.

  3. Lucidiatura approfondita.

A queste fasi potrà poi seguire una sessione di sbiancamento dentale con ARCUS nel caso in cui si voglia ottenere un sorriso con denti ancora piu bianchi e splendenti. Il nuovo sistema di sbiancamento, infatti, permette una migliore e più efficace attivazione del gel sbiancante sui denti durante tutta la durata della seduta. ARCUS va a sostituire le Lampade Polimerizzartici a un led che non permettono di avere la stessa uniformità di trattamento sullàintera arcata dentale rispetto ad una lampada dotata di ben 10 led. In sintesi si ottiene un irraggiamento costante dell'arcata dentale permettendo una seduta di sbiancamento molto più efficace e confortevole per il paziente che si può rilassare durante il trattamento. Rilassarsi dal dentista, un sogno che diventa realtà!

Per prenotare la tua Prima Visita e un Igiene professionale contatta il nostro studio dentistico allo 058541360 saremo lieti di riceverti.

bottom of page