Fino a qualche tempo fa i pazienti adulti per ottenere un miglioramento estetico, riallineando i denti e migliorando il sorriso, dovevano sottoporsi ad un periodo di terapia con un’apparecchiatura fissa. Oggi invece non è più necessario sottoporsi a terapie con apparecchiature fisse grazie agli allineatori trasparenti.
Durante il trattamento ortodontico il paziente potrà avere sempre il piacere di sorridere non dovendosi più preoccupare di mostrare una apparecchiatura metallica e le persone con cui si relazionerà non si accorgeranno di nulla.
"Gli apparecchi invisibili sono è costituiti da una serie di allineatori trasparenti che vengono realizzati su misura per ogni paziente. Il numero degli allineatori da utilizzare varia in funzione della malocclusione e ogni allineatore deve essere utilizzato per la maggior parte della giornata, togliendolo dalla bocca solo per mangiare e lavarsi i denti."
Per informazioni dettagliate e per capire se puo' essere la soluzione adatta a te vienici a trovare a Massa in Piazza De Gasperi, 9 (Davanti al Tribunale) o telefonaci allo 058541360.