google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Tornare a Sorridere allineando i denti con INVISALIGN
top of page

Vorresti sorridere, ma non lo fai perché i tuoi denti sono un po' "storti"? Ti senti a disagio?

Aggiornamento: 2 mar 2020

Allo Studio Dentistico Cane' utilizziamo la tecnologia INVISALIGN per riallinere il sorriso con un apparecchio invisibile e rimovibile in ogni momento che lo desideri.

llo Studio Dentistico Cane' utilizziamo la tecnologia INVISALIGN per riallinere il sorriso con un apparecchio invisibile e rimovibile in ogni momento che lo desideri. llo Studio Dentistico Cane' utilizziamo la tecnologia INVISALIGN per riallinere il sorriso con un apparecchio invisibile e rimovibile in ogni momento che lo desideri.

Durante il trattamento ortodontico il paziente potrà avere sempre il piacere di sorridere non dovendosi più preoccupare di mostrare una apparecchiatura metallica e le persone con cui si relazionerà non si accorgeranno di nulla.

"Gli apparecchi invisibili sono è costituiti da una serie di allineatori trasparenti che vengono realizzati su misura per ogni paziente. Il numero degli allineatori da utilizzare varia in funzione della malocclusione e ogni allineatore deve essere utilizzato per la maggior parte della giornata, togliendolo dalla bocca solo per mangiare e lavarsi i denti."

Per informazioni dettagliate e per capire se puo' essere la soluzione adatta a te vienici a trovare a Massa in Piazza De Gasperi, 9 (Davanti al Tribunale) o telefonaci allo 058541360.

bottom of page