google-site-verification: googlebc897719c65f55ea.html Denti ingialliti? Sorridere mette disagio? Sbiancamento Professionale!
top of page

I denti ingialliti ti creano fastidio? Lo Sbiancamento Arcus può essere la tua soluzione.

Aggiornamento: 12 giu 2020

Arriva l'Estate e vorresti sentirti libera di sorridere con un sorriso luminoso? Allo Studio Dentistico Cané di Massa (Tel. 0585-41360) troverai la risposta, il Sistema di Sbiancamento Arcus di BlancOne.

SBIANCAMENTO STUDIO DENTISTICO CANE' MASSA CARRARA

In Estate molti pazienti ci chiedono uno Sbiancamento Dentale Professionale. Per un risultato ancora più efficace abbiamo recentemente introdotto: ARCUS di BLANCONE.

SBIANCAMENTO PROESSIONALE

Da tempo insistiamo sulla Qualità del lavoro e delle Apparecchiature utilizzate che risulta determinante per avere una lunga vita dei denti e conservare il Sorriso naturale dei pazienti ecco perché abbiamo scelto questo nuovo sistema per lo Sbiancamento Dentale Professionale.

Risparmiare accorciando i tempi, saltando passaggi od utilizzare apparecchiature non adeguate non può dare garanzia di uguali risultati rispetto ad un lavoro fatto ad arte!

Il nuovo sistema permette una migliore e più efficace attivazione del gel sbiancante durante tutta la durata della seduta. ARCUS va a sostituire le Lampade Polimerizzartici a un led che non permettono di avere la stessa uniformità di trattamento sui denti rispetto ad una lampada dotata di ben 10 led. In sintesi si ottiene un irraggiamento costante dell'arcata dentale permettendo una seduta di Sbiancamento molto più efficace e confortevole per il paziente che si può rilassare durante il trattamento. Telefonaci per un appuntamento puoi telefonare al numero 058541360.

bottom of page